giovedì 1 marzo 2012

Cornice con dolcetti

Eccomi di nuovo per farvi il resoconto della pasta panna!!! Mi piace molto, mi sono trovata bene!!
Per fare l'effetto panna poi è perfetta perchè mischiata all'acqua diventa proprio cremosa e si può utilizzare nella sac a poche, in questo modo a differenza del silicone rimane morbida ed esce bene dalla sacca.
L'effetto panna montata e i decori color biscotto sono fatti tutti di pasta panna mentre le parti colorate sono di pasta oplà (l'ho fatto semplicemente perchè avevo la pasta oplà già colorata e mi veniva più comodo altrimenti avrei dovuto colorare la pasta panna e ci avrei messo più tempo).
Non ho ancora fatto la prova ma credo che, come dicevano altre ragazze su vari forum, la pasta panna non sia molto indicata per fare bijoux... è veramente molto morbida e anche quando asiuga rimane un po' gommosa... penso che non riesca a tenere i gancetti che si usano per fare i bijoux, però non ho ancora provato quindi questa è solo una mia impressione!
In ogni caso penso che, una volta finita, la ricomprerò perchè per quello che faccio io va benissimo!


Nessun commento:

Posta un commento