martedì 28 febbraio 2012

Pasta panna

Oggi non vi farò vedere qualcosa di nuovo creato da me, volevo solo farvi vedere il kit della pasta panna che mi è appena arrivato!!! Ho deciso di scrivere questo post perché ho provato a chiedere informazioni sulla pasta panna in vari forum ma non mi ha risposto nessuno....
Ho letto delle discussioni dove non ne parlavano benissimo, dicono che sia molto morbida e quindi un po' difficile da lavorare ma io ho pensato che, essendo abituata con la pasta oplà, non dovrei avere più problemi di quelli che già ho! :-)
Ho letto anche che una volta asciutta è fragile quindi non va bene per fare bijoux.... Io generalmente faccio cose come scatole, cornici, soprammobili quindi anche se è fragile è lo stesso comunque poi proverò a fare qualche ciondolo e vedrò! 
Queste sono le cose che mi sono arrivate:


Ho preso la pasta panna da 65 gr, gli stampini morbidi con le forme dei dolci e della frutta, gli attrezzi per lavorarla (nella foto sono quelli blu) e il kit choco cake.
Il kit, qui nella foto lo vedete già aperto, era in una scatola azzurra di cartoncino con delle torte disegnate. Nel kit ho trovato una confezione piccola di pasta panna, della gommapiuma rosa e gialla un sottotorta piccolino, 2 spatoline gialle e una sac a poche con i beccucci. La sac a poche è già riempita con della pasta panna cremosa ed è ovviamente sigillata per non farla indurire.
Domani spero di riuscire a fare qualcosa e a postarvi la foto, comunque al massimo entro la fine della settimana ce la farò sicuramente!
Spero che, a chi è un po' dubbioso sulla pasta panna, possa essere utile vedere quello che contiene il kit!


Nessun commento:

Posta un commento